Azione Sociale e Forza Nuova: lista unica per Brescia

Più informazioni su

    (red.) Brescia Italiana: Prosegue l’accordo nazionale tra il movimento Azione Sociale e Forza Nuova. Patto di collaborazione nato per le elezioni Politiche 2018 ed esteso per le Amministrative di Brescia: Lista unica ed azione comune, per dare voce a chi non viene ascoltato, per i tanti che si rifugiano nel “non-voto”.
    Laura Castagna, Presidente di Azione Sociale: “Per questa collaborazione abbiamo pensato ad un simbolo che rappresenti entrambe le forze politiche e che sottolinei il nostro intento nel fare fronte compatto ad una classe politica che spesso é sorda alle esigenze della gente. Per noi quello che conta é la nostra gente. Sociale, sicurezza, giovani ed ambiente sono alcuni dei nostri punti.”

    “La sicurezza, la salvaguardia dell’Italianità e la lotta all’immigrazione sono da sempre i punti fissi Forzanovisti per il rilancio di Brescia” dichiara Armando Gagliandi, capolista di Forza Nuova.
    “Possiamo veramente cambiare pagina e portare in città il ‘Rinnovamento del buon senso’, ridiamo ai Bresciani la propria città e quello che merita. – conclude Laura Castagna – Brescia deve tornare ad essere libera, sicura, efficiente ed orgogliosa.”

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.