Travagliato, beccato in spaccio in via Breda

Un 26enne marocchino nullafacente e con precedenti è finito in manette dopo essere stato sorpreso dai militari in una zona molto frequentata da pusher.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 24 marzo i carabinieri bresciani della stazione di Travagliato hanno messo le manette a un 26enne marocchino nullafacente e con problemi di giustizia alle spalle. Si trovava in via Breda, in paese, che da tempo è riconosciuta dai militari come zona di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel momento in cui le forze dell’ordine hanno deciso di perquisirlo, gli hanno trovato 3 grammi di cocaina e 160 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il controllo si è esteso anche alla sua abitazione dove c’erano altre 35 dosi di cocaina da 40 grammi, due panetti di hashish, un bilancino di precisione e due cellulari con cui contattare gli acquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.