Ono San Pietro, due alpinisti sono precipitati

Sabato mattina sul posto dopo le 9 sono intervenuti i tecnici del Soccorso alpino con i carabinieri di Breno e l'elicottero da Brescia. Operazione in corso.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di sabato 24 marzo due appassionati scialpinisti sono precipitati nella zona del monte Concarena a Ono San Pietro, sul versante bresciano della Valcamonica. E’ successo intorno alle 9.

In qualche modo qualcuno ha assistito o ha saputo dell’infortunio e ha subito allertato il 112 facendo arrivare gli operatori del Soccorso alpino e speleologico, i carabinieri della compagnia di Breno e anche l’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. L’intervento è da codice rosso e pare che le condizioni meteorologiche siano pessime, visto che sul posto la visibilità è molto ridotta a causa della nebbia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.