Desenzano, funerale operaio travolto a Brescia

Alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella sarà celebrato l'ultimo saluto per Giovanni Spanu. Il 54enne era stato colpito mentre lavorava.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 24 marzo alle 15, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella di Desenzano del Garda, nel bresciano, il funerale di Giovanni Spanu. Si tratta dell’operaio 54enne originario di Sassari, ma residente da tempo sul Garda, morto nella notte di mercoledì 21 all’ospedale Civile di Brescia dopo essere stato travolto da un furgone tra via Apollonio e via Martinengo Cesaresco, in città.

L’addetto stava lavorando all’altezza dell’incrocio, su un marciapiede e per conto di un’azienda di Mazzano, per posare dei cavi in fibra ottica. A un certo punto un’Audi sopraggiunta sul posto ha urtato il van che poi si era ribaltato su un fianco mandando all’aria le transenne di protezione del cantiere e sbalzando l’operaio per diversi metri sull’asfalto. Le condizioni erano parse subito gravi e in ospedale è poi arrivato il decesso. La salma è ricomposta alla casa del commiato Facciotti di via Valeggio a Desenzano in vista dell’ultimo saluto. L’uomo lascia la moglie, due figli e altri familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.