San Felice, anziano si ribalta in auto. Non è grave

Un 80enne giovedì alle 11,30 si è ritrovato incastrato nell'abitacolo della sua vettura in via Roseti. Liberato dai vigili del fuoco e condotto in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di giovedì 22 marzo, intorno alle 11,30, un uomo di 80 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua auto. E’ successo nella stretta via Roseti a San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del lago di Garda, quando l’anziano residente in paese si è ribaltato con la sua Fiat Panda. Pare che la dinamica sia dovuta all’urto con un palo che si trovava lungo il lato della carreggiata.

Un passante si è accorto della vettura smossa e dell’anziano rimasto bloccato nell’abitacolo e così ha subito chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei soccorsi. L’uomo per fortuna non ha mai perso conoscenza e sul posto è stato raggiunto prima dai vigili del fuoco che lo hanno liberato. Poi con un’ambulanza – avvisato anche l’elicottero, ma non è stato necessario – in codice giallo è stato trasferito all’ospedale di Gavardo. Non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.