Calcio serie C, 1-1 tra Feralpi Salò e Padova

Le due reti entrambe nel primo tempo. Passano in vantaggio i padroni di casa all'11' con Guidone in tap-in, quindi agguantati da Guerra su rigore al 18'.

Più informazioni su

(red.) PADOVA-FERALPI SALO’ 1-1

PADOVA: Bindi, Salviato (28′ st Fabris), Russo, Cappelletti, Contessa, Pulzetti (42′ st Cisco), Mandorlini, Belingheri, Sarno (42′ st Candido), Guidone (42′ st Ravanelli), Capello (13′ st Gliozzi). A disposizione: Merelli, Zambataro, Pinzi, Mazzocco, Bellemo, Lanini, Piovanello. All. Bisoli
FERALPI SALO’: Caglioni, Legati, Ranellucci, Paolo Marchi, Vitofrancesco, Voltan (25′ st Raffaello), Emerson, Dettori (13′ st Rocca), Parodi, Ferretti (42′ st Ponce), Guerra (13′ st Mattia Marchi). A disposizione: Livieri, Bagadur, Capodaglio, Magnino, Turano, Martin, Staiti, Luche. All. Toscano.
Arbitro: Pasciuta di Agrigento.
Reti: 11′ pt Guidone, 18′ pt Guerra (rigore).
Note: spettatori 4.700 circa. Ammoniti Legati e Voltan. Angoli 2-6. Recupero 0′ e 5′.

E’ un buon punto quello ottenuto mercoledì 21 marzo dalla formazione bresciana della Feralpi Salò che in serie C nel posticipo ha fermato la capolista Padova con il pareggio di 1-1 nel turno infrasettimanale della categoria. Per quanto riguarda la cronaca della partita, all’11’ del primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio quando Sarno batte una punizione, Russo colpisce di testa e con Caglioni che respinge, ma in tap-in arriva Guidone che mette in rete.

I bresciani pareggiano dopo sette minuti quando Ferretti crossa verso l’area e Dettori prova la rovesciata che Pulzetti devia con una mano e l’arbitro concede il rigore. Dagli undici metri Guerra non sbaglia. Nel corso del match vanno avanti le occasioni da una parte e dall’altra e anche soprattutto dalla Feralpi Salò che avrebbe potuto ottenere qualcosa in più. Nonostante il punto conquistato, i bresciani ora regrediscono in sesta posizione a quota 41, dopo essere stati sorpassati dallo Sud Tirol. Nel turno successivo, domenica 25 marzo, alle 16,30 la Feralpi sarà ancora impegnata in trasferta, stavolta sul campo della Fermana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.