Sabato “Bione…Incontra” Lorenzo Maternini

Più informazioni su

    (red.) la stagione 2018 di “BIONE…INCONTRA” sta per ripartire.

    Il primo ospite della rassegna sarà Lorenzo Maternini, Fondatore e Vicepresidente di Talent Garden, per parlarci di giovani e mondo del lavoro, start-up, inserimento dal mondo dell’Università a quello del lavoro. Un’occasione imperdibile per poter ascoltare ed interagire con uno dei giovani più brillanti del panorama bresciano e nazionale. Dialogherà con lui Fabio Gafforini, collaboratore del Giornale di Brescia e di Vallesabbianews.

    L’appuntamento è per Sabato 24 cm a Bione, presso il Salone della Scuola Elementare, alle ore 20.30. L’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.