Orzinuovi, bruciato un veicolo guardie volontarie

Nella notte tra domenica e lunedì qualcuno ha scavalcato la recinzione a protezione di un'area comunale dando fuoco al mezzo. Una vendetta?

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 marzo una Fiat Panda usata come veicolo di servizio da parte delle guardie ecologiche volontarie ha preso fuoco all’interno di un’area comunale recintata a Orzinuovi, nel bresciano. Di certo si è trattato di un rogo doloso visto che su una delle ruote è stata trovata della diavolina.

La sensazione è che qualcuno, dopo essere stato colpito da uno dei verbali e denunce scattate per spandimento di liquami nello stesso fine settimana nella bassa bresciana, abbia voluto vendicarsi in qualche modo. E visto che anche le guardie volontarie della Provincia hanno collaborato all’attività, qualche ignoto ha sfruttato la notte di domenica per entrare in azione scavalcando la recinzione e dando fuoco al veicolo che è riconoscibile come mezzo di servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.