UNIversoMUSICA: martedì Trii di Beethoven e Ravel

Più informazioni su

    (red.) Martedì sera – a Brescia in Palazzo delle Mercanzie (ore 20.45, ingresso libero) – in programma Trii di Beethoven e Ravel

    Secondo appuntamento del cartellone UNIversoMUSICA: martedì 20 marzo (ore 20.45, Palazzo delle Mercanzie in corso Mameli, 27 a Brescia – ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti in sala)Hèsperos Piano Trio (Filippo Lama, violino, Stefano Guarino, violoncello, e Riccardo Zadra, pianoforte) eseguirà il celeberrimo Trio in la di Ravel e l’altrettanto affascinante Trio in do minore op. 1 n. 3 di Beethoven.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.