Brescia: da Cultura Natura un bagno di gong

Più informazioni su

    (red.) Un’esperienza inusuale che certamente piacerà a tutte le persone assetate di spiritualità. Venerdì 23 marzo a Brescia, presso Asdc Cultura Natura di via Monte Cimone 9, alle ore 20, Monica Benatti ha in programma un Bagno di Gong con una serie di strumenti musicali tradizionali provenienti dal Tibet.

    Monica Benatti ha iniziato questa pratica quasi 20 anni fa, ed è stata una delle prime in Italia: “Dopo aver sentito per la prima volta i suoni delle campane, mi sono innamorata di questa pratica e non l’ho più abbandonata, affiancandola al mio lavoro di naturopata diplomata. Ancora oggi mi emoziona tantissimo e mi piace vedere le ricadute positive sulle persone, con quest’onda benefica che dura per giorni”. 

    La quota di partecipazione costa 20 euro. Si consiglia di portare un materassino e una coperta. I posti sono limitati ed è quindi necessaria una prenotazione al numero di telefono 392 2190229, oppure mandando una mail all’indirizzo associazioneculturanatura@gmail.com.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.