Soffiantini, “capace di dare lustro al territorio bresciano”

Più informazioni su

    (red.) “Ci lascia un imprenditore che, partito da zero, è stato capace di dare lustro al territorio bresciano. Ma soprattutto un uomo che suo malgrado fu protagonista di uno dei più terribili episodi di cronaca del recente passato. Di Giuseppe Soffiantini porterò sempre con me il ricordo di un rapporto personale che è continuato anche dopo gli anni del sequestro e soprattutto di un uomo che, nonostante quanto avesse subito, non ha mai portato rancore”.

    Lo dichiara l’assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia Viviana Beccalossi, commentando la notizia della scomparsa dell’imprenditore Giuseppe Soffiantini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.