Simone Leo alla Brescia Art Marathon

Più informazioni su

    (red.) Per la prima volta Simone Leo, Ultra Maratoneta, ha preso parte alla Brescia Art Marathon. Da molti anni desiderava prendere parte a questa affascinante evento sportivo. Nonostante le condizioni meteo decisamente sfavorevoli, lo spirito della Maratona è stato onorato da lui e dai numerosissimi partecipanti.

    Simone ha corso la Ultrabalaton, 100Km del Sahara, 9 Colli, Spartathlon, Ultra Milano-Sanremo e l’anno scorso ha concluso la gara più lunga e dura della sua vita la Atene-Sparta-Atene di ben 490 Km !!

    Inoltre quest’anno prenderà parte alla Badwater una delle gare più impegnative del mondo che si svolge nella Valle della Morte in California.

    Ma Simone unisce al suo impegno sportivo anche la promozione della campagna “La Via della Felicità” che promuove i valori più tradizionali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.