All’Enotama martedì Gli Amici di Efrem

Più informazioni su

    (red.) Martedì 13 marzo all’Enotema di via delle Battaglie 69 a Brescia, è in programma il concerto acustico de Gli amici di Efrem. Dalle 21.

     
    Formati dall’ascolto di vari generi musicali, partendo dai grandi cantautori italiani ,passando dalla grande musica internazionale anni 60-70 e moderna, “Gli Amici di Efrem” offrono una propria visione del rock italiano.
    La band propone pezzi inediti scaturiti da una profonda meditazione durata anni, decisi, sull’onda della possibilità della fine del mondo, a produrre il loro album d’esordio intitolato “Nero”, ad aprile 2014 in uscita.
    Gli Amici di Efrem nascono anni fa come trio senza basso come gruppo cover, composto da Grego (voce e chitarra), Miki (chitarra e voce) e Manuel Gatta (batteria e voce, ora componente dei Post-its), durante questo periodo i primi due iniziano la stesura di alcuni brani inediti. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.