Salò, investito in via Europa. Soccorso in volo

Un 87enne è stato colpito giovedì alle 8 a Cunettone. Sul posto diversi mezzi di aiuto, anche l'elicottero. Su dinamica sta indagando la Polizia stradale.

(red.) Nella mattina di giovedì 8 marzo si è verificato un incidente stradale sulla trafficata via Europa a Salò, nel bresciano. E’ successo intorno alle 8 quando, come segnala il 118, un uomo di 87 anni è stato investito da un veicolo, forse un auto o un camion. Non è chiaro se l’anziano sia stato colpito lungo il bordo della strada oppure mentre stava attraversando in corrispondenza di uno svincolo che conduce verso un parcheggio.

Sul posto, nella frazione di Cunettone, sono giunte un’ambulanza e l’automedica, oltre alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Viste le condizioni del ferito e anche l’età avanzata, sul luogo è stato allertato l’elicottero. L’87enne sarebbe in gravi condizioni con codice giallo e il suo quadro sanitario è tutto da valutare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.