Monticelli, 73enne esce di strada in moto e muore

Poco prima dell'una, l'anziano alla guida di una Vespa ha perso il controllo ed è finito contro albero lungo la provinciale che porta verso Camignone Iseo.

(red.) Tragico incidente stradale nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 marzo nel bresciano. Quando mancava circa un quarto d’ora all’una, sulla provinciale 47, nel tratto in cui prende il nome di via Europa, che da Monticelli Brusati porta verso Camignone di Iseo, un uomo di 73 anni è uscito dalla carreggiata a bordo della sua Vespa. Prima è finito contro un marciapiede e poi su uno degli alberi che costeggia la strada. Nell’impatto l’anziano ha perso la vita sul colpo.

L’allerta da parte degli altri automobilisti in transito lungo la strada ha raggiunto la centrale operativa del 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Franciacorta e l’automedica da Bergamo. Ma anche ogni minimo tentativo di rianimazione è stato inutile e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Stradale di Iseo che stanno anche cercando di capire cosa abbia indotto l’uomo a perdere il controllo della due ruote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.