Picasso, De Chirico e Morandi con Guida Artistica

Più informazioni su

    (red.) GIOVEDI 8 MARZO ore 15.20 VISITA ALLA MOSTRA” PICASSO DE CHIRICO MORANDI” 100 capolavori del XIX e XX secolo dalle collezioni private bresciane”.

    In questa mostra Palazzo Martinengo diventa il tempio del collezionismo privato, un “museo ideale” dove confluiranno una raffinata selezione di capolavori ricercati, acquistati e amati dalle più illustri famiglie bresciane che, quadro dopo quadro, hanno dato vita a raccolte di importanza museale uniche per qualità, varietà e vastità. Per il pubblico si tratta di un’occasione imperdibile per entrare virtualmente nelle più belle e inaccessibili dimore di Brescia e ammirare, in via del tutto eccezionale, opere di straordinario valore storico-artistico realizzate tra l’800 e il ‘900.
    Contributo di partecipazione 15 euro (incluso biglietto d’ingresso). Prenotazione obbligatoria: info@guidaartistica.com – tel. 347 3028031 oppure 347 3735785

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.