Doppio Malto Erbusco: c’è la festa di San Patrizio

Più informazioni su

    (red.) Il 17 marzo si celebra un’antica festività irlandese: St. Patrick’s Day o Festa di San Patrizio. Abbracciato ormai da moltissimi Paesi, il giorno di San Patrizio è l’occasione anche in Italia per sentirci un po’ tutti irlandesi. Un tocco di verde, un trifoglio, musica e danze folk e un bicchiere di birra scura per brindare!
    Doppio Malto Erbusco partecipa ai festeggiamenti con un’imperdibile promozione: per tutta la settimana dall’11 al 17 marzo, si potrà gustare l’iconico birramisù sorseggiando un calice di Old Jack al prezzo speciale di 5 euro.

    La birra – Old Jack è la Chocolate Stout Doppio Malto vincitrice di ben 5 premi (2008-2016), tra cui l’argento al CIBA 2008 nella categoria Porter-Stout e anche all’International Beer Challenge 2014 a Londra nella categoria Old Ale. Tostata, questo l’aggettivo che più le si addice: una birra scura, dalla schiuma cremosa e persistente, il profumo di orzo, caffè e cioccolato esplode al palato con tutte le tostatore e un finale alla liquirizia. I sentori erbacei rendono questa birra piacevolmente beverina e leggermente amara.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.