Coast to coast live giovedì alla Movida ddi Rezzato

Più informazioni su

    (red.) Venerdi 9 Marzo alla Movida Steakhouse & Live Music Ex Terzo Cerchio di via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato (BS) è in programma lo spettacolo Coast to coast live. Dalle 22,30.

     
    “il Viaggio”! Un entusiastico percorso nella storia del ROCK INTERNAZIONALE per celebrare insieme la colonna sonora di tante generazioni…
    Questa band è composta da 5 musicisti provenienti da differenti rispettive esperienze musicali, soprattutto live. E’ nata dall’idea della batterista-2°voce-corista Ely nel 2003, la quale prima ha incontrato Steve, l’attuale cantante, e con il quale ha poi sviluppato il progetto attraverso differenti line-up susseguitesi anno dopo anno, concerto dopo concerto…con Steve gestisce anche l’aspetto manageriale. Può capitare che talvolta qualche precedente componente della band suoni per eventi particolari o come sostituto della corrente formazione ufficiale…diversi amici sono in realtà vicini al progetto contribuendo a mantenerlo sempre vivo ed effettivo. Fra questi abbiamo in alternativa anche Clay Cambeck (basso e voce). Lo scopo è offrire una sorta di “pluri-tributo” ad alcuni tra i più grandi interpreti del panorama ROCK, BLUES & POP INTERNAZIONALE (no musica italiana), le cui canzoni più famose sono eseguite nel modo più conforme possibile alla versione originale. Lo spettacolo è strettamente elettrico e mai acustico e il repertorio è in costante e continuo aggiornamento, potendo attingere dall’infinito carniere offerto da immortali artisti quali Jimi Hendrix, Led Zeppelin, John Mayer, Lenny Kravitz, Black Crowes, E. Clapton, Eagles, Deep Purple, Toto, Rolling Stones, Aerosmith, The Who, Doors, ACDC e molti molti altri…
     
     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.