Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Da mezzogiorno di mercoledì 7 marzo il cavalcavia Kennedy di Brescia, nel centro storico, è chiuso alla circolazione a causa di un incidente stradale. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre veicoli, tanto che uno di questi è finito di traverso a cavallo dello spartitraffico che separa le due direzioni di marcia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di rito e nessuno tra gli occupanti delle auto è rimasto ferito. In ogni caso, vista la situazione, il traffico, compreso quello degli autobus, sulla zona è stato deviato verso altre vie.

Comments

comments

5 Commenti

      • Ma te pensa, e io che credevo che già la Camera di Commercio fosse a sud del centro storico. Che ci vuoi fare, del resto quando ero teenager aspettavo che uscisse l’ultimo 45 giri dei Beatles 🎶.
        ► Credenze di “matusa”…

        • dibattito interessante, anche se leggero.
          direi che il centro storico (in senso proprio) dovrebbe corrispondere alla città nella sua estensione durata per secoli, prima della espansione edilizia del novecento.
          quindi, la cerchia delle mura.

          la Camera di Commercio è dentro, via XX settembre è fuori e la ferrovia pure (erano le aree scoperte di rispetto delle mura)

          poi le circoscrizioni amministrative seguono quello che vuole il Comune, che può mettere il centro storico anche alla Noce …