Cremona, grave incidente: coinvolto anche bresciano

Sergio Trezzi, di 66 anni, ha perso la vita lunedì pomeriggio in uno scontro con il suo furgone. Feriti anche un uomo di Verolanuova e un altro di Verona.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di lunedì 5 marzo si è verificato un tragico incidente stradale a Casalbuttano, tra le province di Brescia e Cremona e in cui una persona di 66 anni ha perso la vita. La vittima è Sergio Trezzi, tipografo in pensione di Crema coinvolto insieme a un 55enne bresciano di Cadignano di Verolanuova e un 47enne di Verona. E’ accaduto tutto intorno alle 16 e la Polizia stradale sta indagando nei dettagli per ricostruire la dinamica. E’ successo in via Bergamo, lungo la provinciale tra Soncino e Casalbuttano dove un furgone ha sbandato invadendo la corsia opposta nel momento in cui dall’altro senso proveniva un mezzo pesante.

    A bordo del van, un Volkswagen Caddy, c’era la vittima che ha perso la vita nel tremendo frontale. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l’automedica a bordo delle quali i sanitari hanno tentato di rianimare per diversi minuti il 66enne, ma senza alcun risultato. La strada nel frattempo era stata chiusa al traffico per alcune ore per consentire i soccorsi, la rimozione dei mezzi e dei rottami finiti sull’asfalto. Presenti anche i vigili del fuoco, mentre gli altri due uomini rimasti coinvolti nello scontro non hanno riportato gravi conseguenze. Trezzi lascia la moglie e due figli che stanno gestendo la tipografia da lui fondata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.