Non va dal giudice dopo fermo per spaccio. Arresto

Un gambiano finito nel mirino per spaccio, sabato è stato raggiunto a Brescia dai carabinieri di Lamarmora che gli hanno messo le manette, poi in carcere.

Più informazioni su

(red.) Era stato sorpreso dalle forze dell’ordine con diverse sostanze stupefacenti e quindi arrestato a Brescia. Nel mirino era finito un cittadino gambiano per il quale il giudice, invece del carcere e degli arresti domiciliari, aveva stabilito l’obbligo di firma purché lo straniero si presentasse prima all’autorità giudiziaria.

Al contrario, così non è stato e quindi sabato 3 marzo i carabinieri della stazione di Lamarmora lo hanno raggiunto e gli hanno messo le manette. Il motivo è stato proprio riconducibile alla mancata osservanza delle prescrizioni che il giudice gli aveva imposto. Il gambiano, quindi, è stato trasferito nel carcere di Canton Mombello a Brescia dove sconterà la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.