Abba-Tartaglia, intossicazione di massa a scuola

Prima di 11 a interno del complesso di via Tirandi. Coinvolti al momento in diciotto tra personale e studenti. Sul posto ambulanze, vigili fuoco e Polizia.

Più informazioni su

(red.) Gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco, due ambulanze e l’automedica hanno raggiunto lunedì mattina 5 marzo a sirene spiegate il complesso scolastico superiore Abba-Tartaglia di via Tirandi a Brescia, in città.

Il 118 segnala un caso di intossicazione di massa da sostanze pericolose tanto da coinvolgere circa diciotto persone tra studenti e addetti. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto sarebbe successo. Al momento non si parla di feriti gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.