Richard Kalvar per l’ultimo appuntamento Magnum

Più informazioni su

    (red.) Sabato 3 marzo, ore 17.00, a Palazzo Callas Exhibitions ultimo appuntamento targato Magnum con Richard Kalvar, fotografo.

    Dopo aver incontrato Lorenzo Meloni e Paolo Pellegrin, due fotoreporter diMagnum Photos che testimoniano, con i loro scatti, gli eventi più drammatici della storia dei nostri giorni, gli incontri With Magnum si chiudono con uno dei maestri della fotografia contemporanea che ha l’incredibile capacità di cogliere il momento in cui l’ordinarietà della realtà si concede in un attimo di distrazione facendo intravedere per un istante l’assurdità e il lato buffo della vita. 

    Americano di nascita e francese di adozione, dal 1977 Richard Kalvar è fotografo dell’Agenzia Magnum Photos della quale è stato anche Presidente e Vice-Presidente. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.