Via Veneto, madre e figlia investite sulle strisce

La donna e la piccola di 9 anni giovedì stavano attraversando la strada quando sono state colpite da una vettura che per fortuna arrivava a bassa velocità.

(red.) Nella prima serata di giovedì 1 marzo, pochi minuti prima delle 19,30, una donna di 39 anni e la figlia di 9 sono state investite da un’auto in via Montello a Brescia, in città. Le due si stavano muovendo a piedi lungo uno dei marciapiedi per poi attraversare la strada all’incrocio con via Veneto e raggiungere l’altro capo della carreggiata per quindi tornare a casa. Ma un’auto che in quel momento stava transitando sul posto e provenendo da via Veneto, per fortuna a bassa velocità, ha colpito in pieno i due pedoni.

Madre e figlia sono comunque riuscite in qualche modo a rimettersi in piedi in modo autonomo, mentre l’automedica e un’ambulanza giunte sul posto le hanno assistite e poi condotte in codice giallo all’ospedale Civile e al Pediatrico. Per motivi precauzionali e nonostante il quadro non fosse grave, la piccola è stata comunque tenuta in osservazione per tutta la notte. Gli agenti della Polizia Locale si sono occupati di ricostruire la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.