Pontevico, scontro tra pick up e furgone: tre feriti

Un 69enne, un 29enne e un 16enne sono stati portati in ospedale, ma nessuno è in gravi condizioni. Traffico e code giovedì a confine tra Brescia e Cremona.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di giovedì 1 marzo si è verificato un incidente stradale tra Pontevico e Robecco, sul ponte lungo il fiume Oglio, al confine tra le province di Brescia e Cremona. Nell’urto, avvenuto poco prima delle 20 e per fortuna non grave, sono rimasti coinvolti un pick up e un furgone di una ditta che si occupa di manutenzione di impianti agricoli. Gli accertamenti sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Verolanuova, ma è probabile che lo scontro sia avvenuto a causa del fondo stradale ghiacciato.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per estrarre il 69enne, barista di Pontevico, dal pick up che stava guidando. A bordo del furgone, invece, c’erano un 29enne conducente e un 16enne come passeggero al fianco. La strada è stata chiusa alla circolazione per consentire i soccorsi e di recuperare i mezzi coinvolti nell’incidente. Il traffico è stato mosso verso la vicina provinciale 64 e il ponte di Quinzano oltre che nei dintorni dell’autostrada A21. Tutti i feriti sono stati trasferiti con le ambulanze agli ospedali Civili e Poliambulanza di Brescia, oltre a Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.