Salewa Ironfly: gara di hike & fly tra le Alpi

Più informazioni su

    (red.) Prima edizione di Salewa Ironfly,

    [ngg_images source=”galleries” container_ids=”269″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]organizzata dal Parapendio Club Scurbatt, in programma dal 12 al 19 maggio.

    La competizione, lunga oltre 450 chilometri, si disputerà tra le Alpi lombarde e piemontesi, con partenza da Lecco ed arrivo a Suello, passando per il Monte Cornizzolo, il Monte Rosa, Bormio e il Passo della Presolana. I partecipanti sono atleti italiani ed internazionali, tra cui i campioni Christian Maurer, Aaron Durogati e Nicola Donini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.