Neve Brescia, mattina boom di incidenti stradali

Tra le situazioni più a disagio, intorno alle 8,20 un camion che trasportava rifiuti agricoli a Calvisano è scivolato lungo la strada e si è ribaltato su un fianco.

(red.) Le nevicate che intorno a giovedì 1 marzo stanno colpendo tutta la provincia di Brescia hanno creato dei problemi anche a livello delle strade e provocando numerosi incidenti e ribaltamenti, per fortuna non gravi. Nella notte intorno alle 3 in via Fornaci a Pralboino un’auto con a bordo quattro persone è uscita di strada. Tutti gli occupanti sono finiti in codice verde all’ospedale di Manerbio. Poco prima delle 7 in via Palazzolo a Chiari un’altra vettura condotta da un 34enne si è ribaltata, ma non c’è stato bisogno di nessun trasferimento in ospedale.

Poi ad Adro, intorno alle 7,20, sulla via per Erbusco dove un 28enne è uscito dalla carreggiata con il suo veicolo. A seguire anche a Chiari, Montichiari e Provaglio d’Iseo. L’incidente più degno di nota è avvenuto intorno alle 8,20 a Calvisano dove un camion che trasportava rifiuti agricoli e condotto da un 58enne si è ribaltato in un fosso. Il mezzo pesante è scivolato lungo la carreggiata e si è ribaltato su un fianco.

Dopo l’intervento della Polizia stradale e dei vigili del fuoco, l’autotrasportatore è stato condotto in codice rosso con un’ambulanza di Bedizzole alla Poliambulanza di Brescia. Altri incidenti, sempre nel corso della mattina, sono avvenuti a Mazzano per un fuoristrada, poi anche a Manerba del Garda poco prima delle 9 dove è stato coinvolto un mezzo pesante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.