“Difendiamo i Nostri Figli”, sostegno a Rolfi

Più informazioni su

    (red.) Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Brescia, nelle persone dei suoi referenti locali, Piercarlo Peroni e Daniele Torri, prende atto con piacere della condivisione di principi manifestati da Fabio Rolfi, candidato per la Lega alle prossime elezioni regionali.
    La sintonia valoriale e di obiettivi tra il candidato Rolfi e il Comitato Difendiamo i Nostri Figli ha consentito la condivisione dei punti programmatici individuati dal Comitato stesso, ai quali già il 27 gennaio scorso a Roma aveva aderito il Segretario nazionale della Lega Matteo Salvini.

    Il Comitato accoglie quindi l’impegno manifestato da Fabio Rolfi verso azioni politiche che vadano nella direzione del perseguimento del Bene comune attraverso il riconoscimento della famiglia naturale, la riaffermazione del primato educativo della famiglia, la tutela della vita dal suo concepimento alla morte naturale, il contrasto all’imposizione di norme lesive della libertà di pensiero e di espressione (per esempio il ddl sull’omofobia), contrabbandate sotto il nobile obiettivo del contrasto alle discriminazioni.

    Lieto di avere viste accolte le proprie istanze, il CDNF veglierà perché il manifesto politico trovi piena attuazione nella prossima legislatura e si impegna a proseguire la propria azione prepolitica di formazione e sensibilizzazione, nonché a mantenere aperto uno stimolante e propositivo dialogo con i rappresentanti politici.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.