Regionali, giovedì Giorgio Gori a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Giorgio Gori, candidato alla Presidenza di Regione Lombardia, domani giovedì 1 marzo sarà a Cremona e Brescia per le chiusure della campagna elettorale. Alle 18.30 sarà a Cremona a Palazzo Cittanova, in Corso Garibaldi 120, mentre alle 21.00 il candidato si sposterà a Brescia, alla Camera di Commercio in Via Einaudi 23.

    A termine del tour GORI100tappe il candidato presidente sta chiudendo la campagna in ognuno dei dodici capoluoghi di provincia della Lombardia. Venerdì fará e ultime chiusure a Bergamo e a Milano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.