Desenzano 5 Stelle: al comune il compenso consiliare

Più informazioni su

    (red.) “Come anticipato alcuni giorni fa, abbiamo provveduto a versare l’intero importo di quanto spettante in relazione alla nostra attività consiliare, pari a 461,78 Euro, sul conto corrente della tesoreria del Comune di Desenzano.

    Questi soldi finanzieranno un progetto formativo per le scuole di Desenzano del Garda che l’ufficio competente individuerà tra quelli in fase di organizzazione, e che ci verrà comunicato appena diventerà definitivo.

    Non abbiamo al momento alcuna notizia da parte di altri Consiglieri Comunali, né di minoranza né di maggioranza, che abbiano deciso di accogliere il nostro invito ad unirsi a questa iniziativa, che in quel modo avrebbe consentito di rendere ben più cospicuo l’importo disponibile e finanziare un numero maggiore di progetti”. Così il MoVimento 5 Stelle Desenzano del Garda

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.