Venerdì a Roè La libertà (non è star sopra un albero)

Più informazioni su

    (red.) Impronte Teatrali_Pressione Bassa, la stagione teatrale organizzata da CTB Centro Teatrale Bresciano in Provincia e realizzata grazie al prezioso sostegno di Regione Lombardia – Circuiti Lombardia Spettacoli dal vivo, prosegue questo week end con La libertà (non è star sopra un albero).
    Info: www.centroteatralebresciano.it

    Venerdì 2 Marzo 2018 ore 21 – Auditorium Comunale di Roè Volciano (via G. Frua, 2)
    LA LIBERTA’ (NON E’ STAR SOPRA UN ALBERO)
    UN OMAGGIO AL SIGNOR G
    Teatro Laboratorio
    con SERGIO MASCHERPA
    ingresso euro 8 – ridotto euro 5

    Una voce scomoda, contro tutto e tutti. Un interprete, un autore teatrale fuori dal coro, acuto e attento, abilissimo nel dipingere e ironizzare sui comportamenti umani di una certa Italia conformista e rampante. Con il suo lavoro Giorgio Gaber ha tratteggiato al meglio la fase storica del boom economico che traghettava il nostro Paese dalla cultura contadina al benessere diffuso, con le nevrosi e malori della nuova classe medio/piccolo borghese e le sue inevitabili contraddizioni. In scena Sergio Mascherpa rende un omaggio alle parole di un grande artista, all’intima voce di un uomo allenato a guardarsi nel “di dentro” e restituire al “di fuori” senza tanti peli sulla lingua.

    Domenica 4 Marzo 2018 ore 17 – Castello di Padernello Borgo San Giacomo (via Cavour, 1)
    CAPPELLI E CAPPELLI… DI STREGHE
    Teatro Ragazzi
    ispirato a LE STREGHE DI ROALD DAHL
    regia FABRIZIO FOCCOLI
    con FRANCA FERRARI e MATTEO BERTUETTI
    ingresso euro 5 – ridotto euro 3

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.