Serie B, calcio e gelo, rinviata Perugia-Brescia

Il Gruppo Operativo Sicurezza ha deciso di non far giocare il match previsto martedì sera per il turno infrasettimanale. A pesare i problemi a viabilità.

Più informazioni su

(red.) Si sapeva che il regolare svolgimento fosse molto a rischio e così è stato confermato. Martedì sera 27 febbraio non si giocherà Perugia-Brescia, match valido per il turno infrasettimanale del campionato di serie B e a causa del maltempo. La comunicazione ufficiale da parte del Gruppo Operativo di Sicurezza (Gos) è arrivata intorno alle 10,30 dopo aver effettuato un sopralluogo all’impianto sportivo.

Anche nella città umbra, infatti, è arrivata la gelida perturbazione Burian che ha portato neve, temperature sotto lo zero e il freddo molto rigido. In realtà, sembrava che il campo, dopo una possibile pulizia, avrebbe potuto reggere. Ma a far propendere per il rinvio sono state soprattutto le condizioni di accesso allo stadio, quindi dal punto di vista della viabilità. Ora le due società con la Lega di serie B decideranno la data del recupero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.