Esselunga via Volta, arrestato ladro aggressivo

Un 52enne tunisino clandestino ha rubato alcolici e cosmetici tra gli scaffali cercando di scappare. Poi ha picchiato addetto alla sicurezza. In manette.

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 27 febbraio il supermercato Esselunga di via della Volta a Brescia, in città, è stato teatro di un furto e di un’aggressione. Un uomo, poi risultato essere un 52enne tunisino clandestino, si stava muovendo in modo sospetto tra gli scaffali arraffando alcolici e prodotti cosmetici per un valore di 350 euro. Si è infilato tutta la merce sotto la giacca e ha raggiunto le casse con l’intento di lasciare il market senza destare sospetti.

Peccato per lui che un addetto alla sicurezza lo abbia sorpreso dopo averlo adocchiato nel suo intento. A quel punto lo ha fermato, ma ne è nata una colluttazione con tanto di calci e pugni rifilati dal malvivente all’addetto. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che hanno fermato il tunisino, condotto in caserma e identificato. Per lui sono scattate le manette, il processo per direttissima e la condanna a un 1 anno e cinque mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.