Fabrizio Moro sabato ospite a Elnòs Shopping

Più informazioni su

    (red.) Subito dopo il grande successo avuto al Festival di Sanremo, Fabrizio Moro sbarca a ELNÒS Shopping per incontrare i suoi fan e promuovere il suo ultimo disco “Parole, rumori e anni”.Lunedì 5 marzo a partire dalle 18 infatti il famoso cantante romano sarà presente al centro commerciale di Roncadelle per una tappa dell’instore tour dove si dedicherà al firma-copie del suo ultimo album, un best con 13 suoi grandi successi, riarrangiati e rimasterizzati, più due inediti.

    Lunedì 5 marzo, a partire dalle 18, Fabrizio Moro incontrerà i suoi fan al centro commerciale ELNÒS Shopping presso l’area Kikko Kaiten/Sportland. L’evento, come sempre gratuito, prevede che tutti i fan presenti portino con sé una copia del CD “Parole rumori e anni” che il cantante firmerà e con il quale sarà possibile essere immortalati dal fotografo ufficialedell’evento.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.