Controlli stradali, via sette patenti per troppo alcol

Bilancio dell'attività svolta dalla Polizia stradale nel fine settimana contro chi si fosse messo al volante ubriaco o drogato. Quattro finiti in ospedale.

(red.) Gli agenti della Polizia stradale delle pattuglie di Brescia, Iseo e Montichiari hanno condotto una serie di consueti controlli nella notte di sabato 24 febbraio per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcolici o sostanze stupefacenti. Il risultato finale è stato di 63 mezzi controllati, 90 punti tolti, sette patenti ritirate e un veicolo posto sotto sequestro.

Tra i sette che si sono visti ritirare il titolo di guida, tre avevano un tasso alcolico oltre 1,5 grammi per litro: erano una ragazza con meno di 22 anni, un giovane tra i 23 e 27 anni e un altro con più di 32 anni. In più, sequestrata una carta di circolazione e l’auto. Tra gli altri, due automobilisti avevano un tasso alcolico tra 0,5 e 0,8 grammi per litro e altrettanti tra 0,8 e 1,5. Altri cinque sono stati denunciati a piede libero, mentre quattro ragazzi, la maggior parte sotto i 25 anni, sono finiti in ospedale per intossicazione etilica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.