Domenica teatro a Palazzolo con “Mr. Bloom”

Più informazioni su

    (red.) DOMENICA 25 FEBBRAIO alle ore 16:30 –  per la Stagione di Teatro Ragazzi Antonio Brugnano presenterà“MR. BLOOM” – Spettacolo di MIMO e CLOWNERIE, finalista In-Box Verde 2017:

    Mr. Bloom è un uomo qualunque, con una faccia qualunque e una routine qualunque. Ma Mr. Bloom è un sognatore. Tutto quello che lo circonda per magia diventa un’altra cosa: con la fantasia può diventare ora geniale pianista ora cuoco soprano ora grande portiere. I suoi sogni, per mezzo della forza espressiva dell’attore, diventano realtà e si materializzano sulla scena attraverso gesti e musica. 

    Tra Tati’, Chaplin e Keaton uno spettacolo molto particolare, poetico e divertente fatto di gesti e musica.

    Costo: 6€ biglietto unico

    Età consigliata: dai 4 anni e per famiglie

    Per informazioni e prenotazioniteatrosocialepalazzolo@gmail.com, numero mobile 3887810500 o numero fisso:0307400216

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.