Spaccio a Sarezzo, due arresti e una denuncia

Fermati dai carabinieri di Villa Carcina e del Nucleo di Gardone. Trovati hashish, cocaina, marijuana, soldi, confezioni, appunti e sistemi di misurazione.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di giovedì 22 febbraio i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia, impegnati in un servizio di controllo per il contrasto e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno compiuto un’operazione a Sarezzo, nel bresciano. I militari di Villa Carcina, in particolare, con gli agenti in borghese del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno individuato due marocchini e un bresciano tutti già noti alle forze dell’ordine. I due nordafricani sono stati beccati mentre cedevano della droga al bresciano.

Perquisiti, addosso avevano 65 grammi di cocaina, altri 30 di hashish e 40 di marijuana, tutti sequestrati. Trovati anche 310 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, una serie di appunti usati come contabilità, materiale da confezione e misurazione. I due marocchini si sono visti convalidare l’arresto, con il trasferimento nel carcere di Brescia per uno e l’obbligo di firma per l’altro. Il bresciano, invece, è stato denunciato a piede libero. Si tratta della seconda operazione antidroga condotta a Sarezzo in pochi giorni dopo quella con cui era stato fermato uno spacciatore beccato al momento della fuga in via De Gasperi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.