Spaccia cocaina ed eroina all‘ombra del Duomo

Un 39enne tunisino fermato dalla Polizia giovedì mentre cedeva alcune dosi a due clienti. Faceva la spola tra sala giochi di via Volta e fino al Broletto.

(red.) Nella giornata di giovedì 22 febbraio gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino di 39 anni. Gli operatori del comando di via Donegani erano impegnati in un servizio antidroga quando hanno notato il comportamento sospetto del nordafricano, già noto alle forze dell’ordine, mentre entrava e usciva spesso da una sala giochi di via della Volta.

Lo hanno seguito fino a quando lo hanno trovato mentre incontrava due uomini davanti a palazzo Broletto, sede della Provincia e della prefettura. Poi i tre si sono spostati verso la galleria del Duomo e qui gli agenti li hanno scoperti mentre il 39enne cedeva agli altri due cocaina ed eroina. Perquisito, è stato trovato con 19 confezioni di droga, di cui dodici dosi di eroina da 11,5 grammi e gli altri sette involucri da 1,5 grammi di cocaina, con 389 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.