Ruba nei camper parcheggiati a San Polo

Si tratta di un 22enne con un complice che è riuscito a fuggire alle forze dell'ordine. Il ragazzo, prima di essere ammanettato, ha aggredito un poliziotto.

Più informazioni su

    (red.) Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, portata avanti dalla Questura, intorno alle 4 di venerdì 23 febbraio, un equipaggio della Squadra Volante, in perlustrazione nella zona di via Tiepolo, ha individuato due soggetti che si aggiravano vicino ai camper parcheggiati. I due, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga.
    Gli operatori, si sono messi all’inseguimento degli individui e sono riusciti a bloccarli nei pressi di via Ducos. Un tizio, braccato, ha aggredito un poliziotto che è riuscito a bloccarlo non senza fatica. 

    M.J. nato a Brescia nel 1996, è stato quindi arrestato per furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante la colluttazione l’agente ha riportato un forte trauma alla spalla, rendendo necessario il suo trasporto al pronto soccorso della Poliambulanza per essere sottoposto alle cure del caso.

    A seguito di perquisizione, M.J. risultava avere con sé una sacca contenente vari oggetti trafugati in precedenza nei camper parcheggiati nella stessa via.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.