Nuvolera, ubriaco agitato estrae la pistola al bar

Venerdì sera un italiano sotto l'effetto dell'alcol ha minacciato il titolare e i clienti con l'arma (vera). Fermato dai carabinieri e condotto in carcere.

(red.) Serata movimentata quella di venerdì 23 febbraio in un bar di Nuvolera, nel bresciano. Intorno alle 22,30 un uomo, italiano, evidentemente alterato forse dal consumo di alcolici, ha estratto una pistola vera e carica minacciando il titolare e gli altri clienti. Non è chiaro cosa abbia indotto il cittadino a quella reazione così violenta.

Quindi, gli altri avventori non hanno potuto fare altro che chiamare il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri. I militari sono giunti sul posto, hanno fermato il cliente agitato e gli hanno preso l’arma. Per l’italiano è scattato poi il trasferimento nel carcere di Canton Mombello a Brescia e ci resterà fino alla convalida del fermo prevista per lunedì 26 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.