Brescia: pusher con documenti falsi arrestato

Non aveva documenti ma una carta di soggiorno portoghese. Era, in verità, un senegalese con numerosi alias e un mandato di carcerazione. Nelle tasche cocaina.

Più informazioni su

    (red.) La notte tra venerdì e sabato 24 febbraio, intorno all’una, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato Carmine di Brescia, ha svolto un controllo di iniziativa in Via Val Saviore, nei confronti di un soggetto appiedato che, risultava sprovvisto di documento d’identità ma in possesso di una carta di soggiorno rilasciata in Portogallo. Gli operatori insospettiti, hanno proceduto a un accurato controllo dello stesso documento che risultava essere falso.

    L’uomo, pertanto, è stato accompagnato in Questura e identificato in G.M, nato in Senegal nel 1982.  A suo carico risultano numerosi alias più un ordine di carcerazione del 2014.
    Sottoposto a perquisizione personale, venivano rinvenute 24 palline di sostanze stupefacenti tipo cocaina per un peso di circa 17 grammi e di 300 euro in contanti. G.M. è stato, quindi, tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.