A4, maxi incidente nella notte tra Dalmine e Capriate

Otto mezzi, 15 persone coinvolte e di cui 9 feriti (uno grave). Questo il bilancio di quanto accaduto nel maxi tamponamento avvenuto intorno all'1,30.

(red.) Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 febbraio, intorno all’1,30, otto mezzi e con 15 persone a bordo sono rimasti coinvolti in un drammatico maxi tamponamento avvenuto sull’autostrada A4 tra Dalmine e Capriate, nella bergamasca. Si sono registrati nove feriti e uno di loro, un 36enne della Brianza, è in gravi condizioni.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, diverse ambulanze, automediche e alcune pattuglie della Polizia stradale di Seriate. Il tratto dell’A4 interessato dallo scontro è rimasto chiuso per oltre due ore per consentire i soccorsi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.