Sarezzo, 12enne investito da auto in via Seradello

Il ragazzo, giovedì prima delle 19,30 stava attraversando la strada quando è stato colpito. Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile di Brescia.

(red.) Nella prima serata di giovedì 22 febbraio un ragazzino di 12 anni è stato investito da un’auto a Sarezzo, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 19,30 quando il giovanissimo stava per attraversare la strada in via Seradello, nella zona del civico 208. A un certo punto è stato travolto da una vettura condotta da un uomo che si è subito fermato per prestare i soccorsi.

Ha quindi allertato il 112, numero unico di emergenza, facendo giungere sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Gardone Valtrompia, due automediche e i carabinieri di Gardone per i rilievi. Il ragazzo investito e che ha riportato ferite alla testa e al torace è stato prima trasferito all’ospedale gardonese e poi al Civile di Brescia, in Pediatria, dove si trova in prognosi riservata. Anche l’automobilista, a causa dello shock, ha fatto ricorso alle cure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.