Botticino, domiciliari, era in giro ubriaco

Un 50enne marocchino, in manette per droga, è stato trovato dai carabinieri sotto l'effetto degli alcolici in strada. Ma doveva scontare la pena in casa.

(red.) Mercoledì sera 21 febbraio i carabinieri bresciani di Botticino erano impegnati in un servizio di controllo per la prevenzione di furti e rapine. E durante l’attività hanno anche verificato che le persone sottoposte agli arresti domiciliari stessero rispettando la detenzione. Non era così, invece, per un 50enne marocchino che era finito in manette e proprio ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti, il nordafricano non si trovava in casa in quel momento. I militari hanno quindi voluto fare un giro di ispezione in paese e lo hanno trovato ubriaco mentre camminava in centro. Per lui sono scattate di nuovo le manette e il giudizio per direttissima al tribunale di Brescia. Ma niente domiciliari: stavolta è finito in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.