All’Alberodonte di Brescia suonano i Phototaxis

Più informazioni su

    (red.) I Phototaxis saranno in concerto per la prima volta in Italia con un tour curato da Rocketta Booking. Il duo electro-soul di Tel Aviv, che ha appena pubblicato il suo nuovo album “Neverlander” (Interstellar Music), è attualmente impegnato in un tour europeo che si concluderà nel nostro Paese. Domenica 25 febbraio a partire dalle 20:30  i Phototaxis si esibiranno all’Alberodonte di Brescia (via Ponte Cingoli, 24 – Rodengo Saiano)

    La musica dei Phototaxis propone un sound rinnovato, votato a una creatività fluida e ballabile nelle composizioni e negli arrangiamenti, a metà strada tra soul e musica elettronica. Ogni traccia racconta una storia, restituendo un’atmosfera all’insegna della versatilità, che conduce l’ascoltatore ora verso giri di giostra esaltati e rumorosi, ora verso brividi fragili e misteriosi. La band israeliana è formata dalla voce calda e sensuale di Yael Feldinger e dai concept sonori di Itai Tsuk. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.