Inseguimento in tangenziale: senza patente

Un giovane di Sarezzo non si è fermato a un posto di blocco sulla Ovest e si è fatto pedinare fino a far perdere le tracce. Vettura intestata al padre.

(red.) Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio c’è qualcuno che ha voluto emulare, seppur e per fortuna in tono minore, il giovane responsabile del “far west” bresciano tra rapine, spari e inseguimento. Un’auto condotta da un giovane residente a Sarezzo si stava muovendo lungo la tangenziale Ovest, in direzione della Valtrompia, quindi probabilmente verso casa, quando si è imbattuta nell’alt di un posto di blocco.

Ma invece di fermarsi, il conducente ha accelerato raggiungendo i 120 km orari con cui è poi uscito dalla tangenziale e risalito verso la valle infrangendo ogni regola del Codice della Strada. Sono gli stessi agenti a darne notizia. Il ragazzo, in realtà, non è stato fermato in flagrante, ma si è arrivati alla vettura grazie al numero di targa che gli agenti si erano appuntati durante l’inseguimento.

Così gli operatori si sono presentati all’abitazione del padre del giovane a cui è intestata l’auto. Si è poi verificato che il conducente non avesse nemmeno la patente e il padre ha ammesso di sapere della presenza del figlio sull’auto. In arrivo una multa da capogiro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.