Flero, furto di slot machine al bar Centrale

All'alba di lunedì sei uomini su auto e camion hanno portato via le macchinette dal locale di piazza IV Novembre, poi trovate in un campo. Ladri in fuga.

Più informazioni su

(red.) Poche ore prima dell’alba di lunedì 19 febbraio, intorno alle 4, il bar Centrale di piazza IV Novembre a Flero, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri di macchinette e slot machine. Si tratta di una zona, appunto centrale, del paese considerando che il locale si trova proprio di fronte al municipio. Le telecamere di videosorveglianza installate sul posto hanno ripreso l’intera scena di cui dà notizia il Giornale di Brescia. Sei uomini sono giunti sul luogo a bordo di un’auto e di un piccolo camion che hanno parcheggiato nelle vicinanze del bar.

Poi, armati di piede di porco, hanno sventrato l’ingresso dell’esercizio pubblico portando all’esterno le macchinette da gioco e quelle per cambiare le monete. Quindi, hanno caricato tutto sul mezzo più ampio e si sono dati alla fuga. In seguito, i carabinieri di Bagnolo Mella hanno trovato proprio le slot abbandonate in un campo non lontano da Flero, ma vuote perché i malviventi avevano prelevato il denaro prima di disfarsi delle pesanti attrezzature.

L’auto e il camioncino usati per la rapina sono invece stati notati dagli agenti della Polizia Locale del paese risalendo alle targhe riprese dalle telecamere quella notte. E così mercoledì mattina 21 febbraio hanno individuato i due mezzi sul lago di Garda, probabilmente intenti a compiere un altro furto. Quindi li hanno fermati, ma i malviventi sono riusciti a scappare. Su quanto è accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Verolanuova. Per il bar Centrale si tratta del terzo furto in dieci anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.