Calcio, turno serie D, bresciane tutte vincitrici

Rezzato, Darfo Boario, Ciliverghe e Lumezzane hanno fatto bottino pieno mercoledì nella giornata infrasettimanale per il campionato Dilettanti girone B.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 21 febbraio si è giocata la ventisettesima giornata del campionato di serie D, per il girone B, valida per il turno infrasettimanale di categoria e che ha impegnato anche le quattro formazioni bresciane che ne fanno parte. Ecco risultati e tabellini.

CALCIO ROMANESE-LUMEZZANE 0-1 (50′ st Lauria)

CILIVERGHE-PERGOLETTESE 2-0 (17′ pt Minelli, 15′ st Del Bar)

DARFO BOARIO-BUSTESE 1-0 (22′ st Panatti)

SDL AREA REZZATO– CISERANO 3-2 (31′ pt Goury, 40′ pt Cazzamalli, 15’ st Ruopolo, 30’ st Bertazzoli, 41′ st Crociati)

E’ stata quindi una giornata perfetta, con tutte le bresciane vincitrici nel turno settimanale. In virtù di questi risultati, il Rezzato (ora a 56 punti) in vetta allunga il distacco rispetto alla Pro Patria seconda in classifica e che ha pareggiato. Il Darfo Boario resta la quarta potenza a 51 punti, mentre a metà c’è spazio per il Ciliverghe e il Lumezzane rispettivamente a quota 36 e 35 punti. Nel turno successivo, domenica 25 febbraio, il Lumezzane ospiterà la Grumellese, il Darfo Boario andrà sul campo della Pergolettese, il Rezzato in trasferta contro lo Scanzorosciate e il Ciliverghe farà visita al Trento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.