La Scelta di Christopher Castellini sabato a Flero

Più informazioni su

    (red.) Il Teatro Le Muse di Flero (in via Moro 109) è lieto di ospitare, sabato 24 febbraio alle ore 21, La Scelta, lo spettacolo di e con Christopher Castellini.

    Christopher Castellini è un illusionista della mente, Terzo Classificato al Campionato Europeo di Magia 2017 e rappresenterà l’Italia ai Mondiali in Corea nel luglio di quest’anno. Reduce da numerose vittorie in competizioni magiche nazionali e internazionali e da collaborazioni famose, Castellini arriva al Teatro Le Muse con il suo imperdibile One Man Show, “uno spettacolo magico ai confini dell’impossibile”. Christopher ti rapisce dal primo minuto e ti accompagna nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte.

    Credi ai tuoi occhi? Christopher ti sta ingannando o ti sta dicendo la verità? Quel che è certo è che lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.

    Ne La Scelta prendono vita viaggi nel tempo e sogni d’infanzia, sfide contro le leggi della fisica, esperimenti che mettono alla prova i limiti dell’essere umano. Stupore, divertimento ed emozione pura in uno spettacolo che ti coinvolgerà fino all’ultimo minuto.

    Ingresso: biglietto unico € 10. Per informazioni e prenotazioni 030 302696 – cell. 388 7320449.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.