Desenzano: all’Alberti Magic Dubai Dinner show

Più informazioni su

    (red.) Sabato 24 febbraio al Teatro Alberti di Via Santa Maria 49 a Desenzano del Garda, Brescia è in programma il Magic Dubai Dinner show, voreografie e spettacolo a cura della JB crew, dj set By Spike, live music by Ale De Magistris, special guest performer Belen Carreras Bellydance.

    Belen nasce a Buenos Aires (Argentina) il 30 dicembre 1984. Muove i suoi primi passi nella danza sin dai primi anni della sua infanzia, coltivandone passione e accrescendo sempre più il suo talento innato. Dalla danza classica passa la Danza Jazz, Tango, Latinoamericano, Hip-Hop, Reggaeton, ma le sue specialità è la Danza del Ventre la quale diventa la sua professione, formandosi con i maestri più prestigiosi quali Amir Thaleb, Saida, Denise Arias, Mahmoud Reda, Raqia Hassan, Randa Kamel, Jillina, ecc. Ha lavorato in tantissimi locali e per molti spettacoli lungo tutta l’Argentina, passando dal Carnevale di Gualeguaychu a Grandi Hotel e ristoranti di Buenos Aires, prendendo parte ad importanti musical nei teatri argentini. Nell’anno 2007 intraprende un viaggio in Europa e Africa, la sua magia e il suo talento toccano Egitto, Marocco, Tunisia, Francia, Spagna, Slovenia, Hungaria e Italia, paese dove risiede da ormai sette anni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.